Facebook Official Page   Twitter Official Page   YouTube Official Page   RSS  

Terremerse è una cooperativa multi filiera dell’agroalimentare.

Da oltre 100 anni con i propri servizi integrati è al fianco di Soci e Clienti nei settori delle agroforniture, dei cerealproteici, dell’ortofrutta e delle carni.

Attualmente la Cooperativa è costituita da oltre 5.600 soci cooperatori e sovventori e conta più di 50 consulenti e tecnici agricoli e 375 dipendenti fissi e avventizi.

Da sempre Terremerse opera secondo i principi della sostenibilità, nel totale rispetto delle persone e dell’ambiente.

La sede direzionale è a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.

Capillare è la sua presenza nel territorio emiliano romagnolo e nazionale, con numerosi punti vendita agroforniture e centri di ritiro e stoccaggio cereali.

Terremerse è inoltre dotata di un centro di saggio a supporto dell’attività di Ricerca & Sviluppo e di un centro lavorazione carni con annessa macelleria. Per rendere maggiormente incisiva la propria attività in alcuni segmenti di mercato, la Cooperativa è al centro di un Network costituito da Società Controllate e in partnership e aderisce a importanti O.P. e Reti di Imprese.

Grazie a una struttura organizzativa originale, che configura un modello cooperativo unitario e allo stesso tempo diversificato, Terremerse interpreta l’evoluzione della domanda del mercato per orientare le produzioni verso le innovazioni delle Agroforniture, della Ricerca & Sviluppo, dell'Impiantistica, dei Cerealproteici, dell'Ortofrutta da industria, delle Carni.


Presidente e Legale Rappresentate:
Luciano Pula

Amministratore delegato:
Valerio Bindi


Area di operatività:
Emilia Romagna – Lazio (latina) - Poliporo (Molise) - Veneto


Mercati di collocazione:
interno – Germania – Inghilterra – Francia – Svizzera - Austria

Produzioni Principali

pesche nettarine
pere mele
susine kiwi
orticole fresche pomodori
 


Realizzato con il contributo del MIPAF - DM 29 ottobre 2001
Powered by FutureSkyNet System Innovation S.r.l.