Facebook Official Page   Twitter Official Page   YouTube Official Page   RSS  
Piacere Viviana alla Rome Half Marathon Via Pacis PDF Stampa E-mail
Martedì 03 Settembre 2019 13:25

piacere vivianaDopo il successo della precedente edizione, il marchio dell’uva italiana nato per valorizzare il prodotto dei nostri agricoltori parteciperà anche alla edizione 2019 della ROME HALF MARATHON VIA PACIS.

La qualità del prodotto, l’origine esclusivamente italiana, il legame e la vocazionalità dei territori di produzione, sono tutti valori aggiunti che caratterizzano l’uva commercializzata dalle nostre associate a marchio “Piacere Viviana”.

Il marchio Viviana è garanzia di un prodotto di assoluta qualità che rispetta le più rigide norme di produzione e commercializzazione sia cogenti che volontarie. Tutta le produzione è ottenuta con metodi di produzione integrata e/o biologica nel più assoluto rispetto dell'ambiente a tutela del consumatore.

Ridare valore al prodotto Uva attraverso una campagna di comunicazione ed informazione efficace che renda il consumatore ancora più consapevole è l’obiettivo del nostro motto “Piacere Viviana - L’uva ITALIANA”.

Vorremo che il consumatore si innamori del nostro prodotto, del nostro marchio, dei nostri valori e dei nostri produttori. Noi vogliamo con il marchio “Piacere Viviana” fare "cultura" dell'uva da tavola! L’Uva Viviana sarà presente nei pacchi gare degli atleti e sarà distribuita gratuitamente nell’apposito stand allestito nel villaggio della manifestazione che sarà allestito all'interno della Sala delle Armi al Foro Italico a Roma e sarà aperto nei giorni 20 e 21 settembre dalle 10:00 alle 20:00.

In questi anni di collaborazione con la FIDAL abbiamo anche capito che i punti di contatto tra il mondo dello sport e quello dell’atletica in particolare ed il mondo agricolo sono tanti. Coltivare un frutto è un po’ come intraprendere una carriera sportiva.

Ci vuole fatica, perseveranza, impegno e disciplina.

Bisogna seminare bene e lavorare molto sia per ottenere prodotti ortofrutticoli di grande qualità sia per tagliare i traguardi delle più importanti competizioni sportive.

Scegli l’ortofrutta italiana, scegli Viviana.

Scegli l’ortofrutta italiana, scegli quella garantita dalle Organizzazioni di Produttori di ITALIA ORTOFRUTTA!

 


Realizzato con il contributo del MIPAF - DM 29 ottobre 2001
Powered by FutureSkyNet System Innovation S.r.l.