Facebook Official Page   Twitter Official Page   YouTube Official Page   RSS  
Convegno Italia Ortofrutta PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Giugno 2022 11:58

Mercoledì 22 giugno alle ore 10:00, presso l'Hotel The Hive in Via Torino, 6 a Roma, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, in occasione della sua Assemblea Annuale, terrà un convegno sul tema "Il settore ortofrutticolo organizzato all'inizio della nuova politica di sostegno e nell'ambito del mutato contesto economico e commerciale".

L'occasione sarà un momento di approfondimento e riflessione su alcune problematiche attuali che riguardano le incognite della nuova politica di sostegno nel settore ortofrutticolo e nell'ambito del mutato contesto sia economico che commerciale, elementi centrali da cui dipende l'equilibrio economico delle aziende agricole e delle Organizzazioni di Produttori e la loro capacità di competere e di stare sui mercati.

L'iniziativa promossa dalla nostra Unione vedrà la partecipazione dei rappresentanti di tutte le Organizzazioni di Produttori (O.P.) e loro associati oltre che dei principali attori del settore sia del mondo privato che della pubblica amministrazione.

Parteciperanno all'iniziativa illustri personalità del mondo politico che si occupano del settore agricolo e della specifica materia oggetto dell'approfondimento. In particolare il direttore generale del Mipaaf Dott. Luigi Polizzi, i presidenti della Commissione Agricoltura di Camera e Senato On. Filippo Gallinella e Sen. Gianpaolo Vallardi, nonché gli assessori regionali all'Agricoltura, e numerosi rappresentanti del mondo delle imprese.

 


Realizzato con il contributo del MIPAF - DM 29 ottobre 2001
Powered by FutureSkyNet System Innovation S.r.l.