Facebook Official Page   Twitter Official Page   YouTube Official Page   RSS  
Continua la campagna promozionale LA NOCCIOLA FA X ME PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Luglio 2014 09:10

 

A seguito del grande successo riscosso nei mesi precedenti, “La Nocciola fa per me” prolunga la sua campagna promozionale fino ad ottobre 2014 .

Il progetto “La Nocciola fa per me” ,  fortemente voluto da Italia Ortofrutta Unione Nazionale insieme ad  alcune organizzazioni di produttori della filiera corilicola e della ricerca scientifica,  finalizzato a diffondere la cultura della nocciola al grande pubblico e  comunicarne le caratteristiche ed i benefici del prodotto ha riscontrato un notevole successo nei mesi passati grazie ad una campagna mediatica efficiente e accattivante: un sito web dedicato (www.lanocciolafaperme.it), pubblicità su testate giornalistiche e soprattutto una pagina facebook ricca di ricette tematiche, curiosità e aneddoti seguita da  oltre 8.000 followers.

Su queste basi, il Progetto “La Nocciola fa per me” prosegue il suo percorso per rilanciare la competitività del settore e migliorare le prospettive nazionali di sviluppo produttivo e commerciale della nocciola ampliando alle già sopracitate attività nuove sinergie con food blogger, cuochi professionisti e una collaborazione con il sito www.piccolicuochi.com per avvicinare anche il mondo dei bambini alla nocciola.

Se "la nocciola fa per voi" continuate a seguirci...

 


Realizzato con il contributo del MIPAF - DM 29 ottobre 2001
Powered by FutureSkyNet System Innovation S.r.l.